Lidl distrugge Adidas, adesso le scarpe da 150€ trovi a 17,99€ | Mai visto uno sconto così pazzo

Lidl sfida Adidas, le scarpe che vanno a ruba - aquilatv.it (foto pexels)
Fare un po’ di attività fisica non è mai stato così economico: Lidl batte Adidas e svende completamente le scarpe da ginnastica.
Ottobre è il mese dell’anno in cui si torna definitivamente alla routine della quotidianità, al lavoro e alla frenesia che caratterizzano la vita di tutti gli italiani.
In questo periodo c’è già chi inizia a pensare di rimettersi in forma dopo gli sgarri dell’estate e delle vacanze, così si moltiplicano le iscrizioni in palestra e gli acquisti di abbigliamento e attrezzature sportive.
I brand delle multinazionali che lavorano in questo settore propongo prodotti che, per molti, hanno prezzi poco accessibili. Come fare, quindi, per dedicarsi all’attività fisica senza spendere un occhio della testa?
Lidl lancia una promozione imperdibile sulle scarpe da ginnastica: lo stesso modello di Adidas, lo puoi acquistare a meno di un terzo del prezzo originale.
Muoversi senza rimanere al verde
In un periodo di crisi economica in cui molti italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese, la palestra diventa quasi un lusso. C’è chi riesce a mettere da parte un gruzzoletto per l’iscrizione e chi, invece, decide di optare per il fai da te. La camminata veloce resta uno degli sport preferiti da chi si ritaglia almeno mezz’ora libera al giorno per fare un po’ di attività fisica, ma anche questo tipo di movimento necessita di scarpe e attrezzature specifiche.
Le scarpe da ginnastica sono fondamentali per muoversi correttamente, evitando fastidiosi problemi alla schiena e alle gambe che obbligano a lunghi periodi di stop forzati. I modelli ideali per quest’attività sono morbidi e flessibili, dotati di ammortizzazione per rendere l’impatto meno traumatico, e devono offrire una buona stabilità e un sostegno adeguato.

Lidl batte Adidas: le scarpe sportive ad un prezzo piccolissimo
I brand più noti come Adidas propongono diverse tipologie di scarpe adatte a questo tipo di sport, ma i prezzi sono davvero esagerati: ci sono modelli che arrivano a costare anche 150 o 200 euro e, visti i tempi che corrono, non tutti possono permetterseli. Lidl decide di lanciare una sfida ai marchi più famosi e propone un’offerta che sta andando a ruba: le scarpe sportive di Crivit a soli 17,99 euro.
Comode, flessibili, ideali non solo per la camminata veloce ma anche come sneaker da indossare nel tempo libero. Senza svuotare il portafogli, ci si porta a casa una scarpa perfetta per diverse occasioni, confortevole e alla moda. Non resta che affrettarsi per accaparrarsi gli ultimi pezzi rimasti.