Scooterone, da oggi ti compri la copia dello Yamaha T-Max a soli 3.000€ | Il modello low cost va a ruba

Scooterone come quello Yamaha - Acquilatv.it (Fonte foto Canva)
Avere a disposizione un bel scooterone per potersi muovere con facilità in città può rappresentare un’ottima scelta, ma se acquisti questo avrai la perfetta copia dello Yamaha T-Max.
Nel corso degli anni è aumentato considerevolmente il numero degli automobilisti che hanno deciso di mettere da parte il proprio mezzo a quattro ruote per prendere quello a due ruote.
In alcuni casi specifici si tratta di una questione di mera necessità, dettata dall’esigenza di potersi muovere con più facilità in città e non avere problematiche legate ai parcheggi.
In altri casi, invece, si tratta di una decisione dettata proprio dalla passione per le due ruote, magari evitando le motociclette e puntando su un mezzo che apparentemente è più sicuro e facile da guidare.
Nel corso degli ultimi anni, poi, ad andare a ruba sono state le vendite di questo modello nello specifico, il quale ricorda proprio quello della Yamaha.
Prova subito questo scooterone, è uguale a quello venduto da Yamaha
Viaggiare sulle due ruote dona sempre un certo fascino, e se scegliamo il modello adatto a noi sappiamo già che la moto può diventare un asso nella manica, da preferire addirittura alla macchina. Ecco perché sono aumentate in modo positivo le vendite degli scooteroni.
Recentemente, poi, a farsi spazio nel mercato troviamo questo modello nello specifico, il quale senza ombra di dubbio è tra i più richiesti perché ricorda proprio quello della Yamaha. Il tutto con caratteristiche da sogno e un prezzo davvero incredibile.

Questo scooterone va a ruba, le vendite sono impazzite
Secondo quanto reso noto dal sito VoiceItaly.it, sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di investire su uno scooter come lo Sfida S1. Si tratta di un motore monocilindrico con due valvole, raffreddamento a liquido e 124,9 cc. La potenza massima è di 11,6 CV e 8,5 kW. Inoltre, è perfetto per i consumi cittadini, con un bassissimo consumo intorno ai 37 km/l e vi permetterà di avere una guida fluida, soprattutto durante le sessioni di traffico.
Il sito indicato precedentemente, poi, fa sapere che tra le caratteristiche di questo scooterone abbiamo anche il monoalbero a camme in testa e un variatore continuo di velocità con prestazioni altissime ed efficienti. Inoltre, il prezzo di mercato si aggira intorno ai 2.900 €, motivo per cui si tratta di un investimento basso ma con una resa altissima. Insomma, l’ideale su cui investire se vogliamo dimenticare definitivamente il traffico in città, viaggiando comunque comodi.