Auto nuova, da oggi te la fai da Lidl: con soli 19,99€ te ne torni a casa con un bolide

La macchina nuova con Lidl (foto pexels) www.aquilatv.it/
Lidl ipnotizza tutti gli appassionati di automobili e lancia un’offerta irripetibile: con meno di 20 euro ti fai l’auto nuova.
Acquistare un’auto è un vero e proprio investimento. La spesa prevista non è irrisoria e può pesare fortemente sul bilancio familiare, proprio per questo motivo non è un acquisto che viene fatto abitualmente.
Quando si decide di recarsi in un concessionario, si mette in preventivo la spesa da sostenere che varia da alcune migliaia di euro fino a diverse centinaia di migliaia di euro.
L’auto, si sa, costa. E non poco. C’è chi ha la possibilità di affrontare spese impegnative e chi, invece, opta per soluzioni più economiche come veicoli di seconda mano o aziendali.
Lidl, però, apre le porte dei suoi punti vendita ad un articolo che permetterà a chiunque di avere un’auto nuova: costa meno di 20 euro e, chi lo ha già acquistato, si dice pienamente soddisfatto.
Lidl, i clienti sempre più soddisfatti
Lidl continua ad ampliare la sua clientela grazie a offerte che coniugano qualità e convenienza. Oltre ad occuparsi di generi di prima necessità, la catena della grande distribuzione organizzata si è affermata anche come leader per la vendita di cosmetici, prodotti per la casa, arredamento, tessili, fai da te ed elettrodomestici. Gli articoli di Lidl sono per tutti sinonimo di eccellenza a prezzi imbattibili.
A partire dal 25 settembre, in tutti i Lidl di Italia arriverà un articolo destinato a tutti gli appassionati di auto. Con soli 19.99 euro, chiunque avrà la possibilità di farsi una macchina nuova: basterà apportare delle semplici modifiche a quella già in possesso, per sembrare come appena usciti dal concessionario. Non resta che mettere un promemoria per il 25 settembre e correre nel primo punto vendita Lidl più vicino per acquistare tutto.

L’auto nuova da Lidl
Cambiare auto periodicamente non è possibile, o almeno non è abitudine comune. Tuttavia, per dare un nuovo aspetto alla propria, basterebbe apportare delle piccole modifiche come, ad esempio, la sostituzione dei vecchi copri sedili con altri nuovi. Da Lidl è possibile acquistare un set di coprisedili composto da due sedili anteriori, sedile posteriore e cinque poggiatesta.
L’articolo è realizzato seguendo misure universali, quindi è adattabile a qualunque tipo di mezzo, ed è indicato anche per sedili con airbag laterale. L’offerta è fino ad esaurimento scorte, quindi il consiglio è di non perdere l’occasione di poter dare un nuovo aspetto alla propria auto spendendo meno di 20 euro.