Maxi offerta Lidl, compra adesso tutti i giocattoli per Natale a prezzi bassissimi | Barbie a 7,99 € e Marvel a 9,99€
I regali di Natale in offerta da Lidl - aquilatv.it (foto pexels)
Manca più di un mese a Natale, ma Lidl ha già lanciato delle offerte imperdibili: i giocattoli più desiderati a prezzi piccolissimi.
Natale è meno lontano di quanto si possa pensare, quindi è giunto il momento di stilare una lista dei regali da fare. Lidl ha pensato ai suoi clienti e ha lanciato delle promozioni imperdibili per tutti coloro che hanno figli o nipoti.
Si sa che le festività sono maggiormente sentite quando ci sono bambini in casa: sono loro che respirano l’atmosfera natalizia e attendono con ansia l’arrivo dei regali.
E i giocattoli, spesso, hanno costi proibitivi: si stima, infatti, che le famiglie con figli arrivino a spendere nel periodo di Natale circa 200/250 euro solo per i doni.
In tempo di crisi, però, questa cifra è davvero irragionevole, ma Lidl pensa ai suoi clienti e lancia una promozione utile a rendere il periodo di Natale meno gravoso dal punto di vista economico.
Regali: quanto si spende per i bambini a Natale
Non è Natale senza giocattoli, almeno per i più piccoli che, non appena notano l’accensione delle prime luci di festa, iniziano a scrivere la famosa “lettera a Babbo Natale”. Qui vengono elencati tutti i doni che vorrebbero trovare sotto l’albero e, per la maggior parte di loro, si tratta proprio di giocattoli. Il mercato del settore ha registrato, negli ultimi anni, prezzi stabili o con aumenti contenuti, rendendo l’accesso ai giocattoli un po’ meno complicato.
La crisi economica, tuttavia, incide negativamente sull’acquisto di articoli di questo genere: negli ultimi periodi, infatti, il mercato dei giocattoli ha registrato una flessione del 3,4% e una concentrazione degli acquisti soprattutto nei periodi natalizi. Lidl, rintracciando le difficoltà della società in previsione dell’arrivo delle feste, ha deciso di lanciare delle offerte imperdibili sui migliori giocattoli di sempre.

Lidl, offerte imperdibili sui giocattoli
A partire dallo scorso 27 ottobre, in tutti i punti vendita Lidl sono disponibili varie tipologie di Barbie a soli 7,99 euro e i personaggi Marvel a soli 9,99 euro. A questi si aggiungono tantissimi altri giocattoli i cui prezzi possono raggiungere al massimo i 15 euro: si va dalle macchinine fino alla casetta con i personaggi del famoso cartone animato Bluey.
Non mancano anche i set Play-doh, amatissimi dai più piccoli, e gli animali elettronici e interattivi. Non c’è che l’imbarazzo della scelta: genitori, amici e parenti potranno fare felici i più piccoli con una spesa contenuta. Così si riempie l’albero di Natale di doni, senza svuotare il portafogli.
