Esselunga abbatte le bollette, riscaldamento azzerato con le nuove offerte | Con soli 29,90€ ti riscaldi tutto l’inverno

Esselunga, la promozione per l'inverno 2025 - aquilatv.it (foto web)
Come fare per affrontare l’inverno e le bollette del riscaldamento dovute all’abbassamento delle temperature? Ci pensa Esselunga.
L’Italia si sta preparando ad accogliere la stagione più lunga e fredda dell’anno: l’inverno. È proprio in questo periodo che le giornate si accorciano, le temperature scendono e tutto il Paese corre ai ripari accendendo il riscaldamento.
Se alcune zone della Penisola riusciranno a godere ancora un po’ del bel tempo e di un clima mite, ci sono già località del Nord che stanno affrontando temperature rigide e venti freddi.
Qui i termosifoni iniziano ad accendersi, nonostante gli italiani siano ormai spaventatissimi dall’aumento smisurato dei prezzi delle materie prime e, di conseguenza, dall’innalzamento delle bollette.
Esselunga, però, propone una soluzione per tutti coloro che non vogliono patire il freddo e sperano di non azzerare il conto in banca: con meno di 30 euro, resti al caldo per tutto l’inverno.
Esselunga sconfigge l’inverno
I costi del riscaldamento per l’inverno 2025 si attestano su una media di circa 1.024 euro all’anno per famiglia, ma possono variare significativamente in base al sistema di riscaldamento, alla dimensione dell’abitazione e alle abitudini di consumo. Le bollette, infatti, dipendono dall’efficienza energetica, dal tipo di impianto e dalla durata di utilizzo, con stime che per un appartamento di 100 mq si aggirano tra i 720 e i 2.400 euro (solo per gas e termosifoni).
Si tratta di numeri altissimi, soprattutto in considerazione del periodo di grave crisi economica che si sta vivendo in Italia. Tutti, quindi, vanno alla ricerca di rimedi per ammortizzare o ridurre le spese, ed Esselunga decide di proporre una soluzione alternativa a tutti i suoi clienti. In questo modo si avrà la possibilità di spegnere definitivamente i termosifoni, senza soffrire il freddo: ecco di cosa si tratta.

Con meno di 30 euro non soffri più il freddo
Non una promozione alla pari di quelle dei principali fornitori di luce e gas, ma una soluzione alternativa alle temperature rigide dell’inverno: questo è quello che propone Esselunga, scatenando così la ressa nei principali punti vendita. Applicando lo sconto del 50% sulla trapunta matrimoniale, la catena della grande distribuzione organizzata dà la possibilità di rimanere al caldo senza accendere il riscaldamento o impostando la temperature al minimo, con una spesa di 29,99 euro.
Meno i termosifoni saranno accesi, minore sarà l’importo delle bollette. Approfittando di questa offerta, dunque, oltre ad usufruire di un super sconto su uno dei prodotti più usati nei periodi più freddi, si ha la possibilità di risparmiare sul lungo periodo.