Ballando con le Stelle, avevano ancora il microfono aperto | Critiche pesanti verso Barbara D’Urso: lei sente tutto

Ballando con le Stelle forti critiche a Barbara D'Urso - Aquilatv.it
Momento di panico a Ballando con le Stelle: tutto è successo in diretta televisiva. I microfoni erano rimasti aperti e Barbara D’Urso è finita nella bufera.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di rivedere Milly Carlucci tornare in onda con il suo amatissimo programma Ballando con le Stelle. Il cast, come ogni anno, è ricco di personaggi noti e garantisce spettacolo e intrattenimento al pubblico che segue con passione ciò che accade sulla pista da ballo del programma di casa Rai.
Senza ombra di dubbio, una delle più grandi novità è rappresentata proprio dall’ingresso nel cast di Barbara D’Urso, che dopo alcuni anni di stop dal mondo della televisione ha deciso di rimettersi in gioco proprio in Rai, affiancata dal maestro scelto per lei e impegnata nella gara di ballo.
Eppure, di recente si è verificato qualcosa di davvero incredibile: Barbara D’Urso è diventata protagonista di una scena che ha infiammato il gossip italiano, tutto a causa di alcune frasi captate durante la diretta televisiva.
Ballando con le Stelle: scoppia il caos in diretta a causa dei microfoni aperti
L’ingresso di Barbara D’Urso non ha solo acceso il gossip, ma ha anche alimentato una lunga serie di notizie riguardanti il mondo dello spettacolo, legate al suo ritorno sul piccolo schermo. Per la conduttrice non sono mancate critiche e momenti di tensione, dovuti alla sfida di mettersi in gioco in un contesto completamente diverso da quello a cui era abituata, che richiede grande concentrazione e disciplina.
Il tutto, però, non finisce qui: in questo frangente l’attenzione dei media si è concentrata anche su Filippo Magnini e Fabio Fognini, protagonisti discussi della serata a causa di un commento captato dai microfoni aperti, che ha lasciato il pubblico senza parole e ha posto Barbara D’Urso al centro di una nuova polemica.

“Allora si può riposare”
Secondo quanto riportato dal portale Fanpage.it, durante la diretta di Ballando con le Stelle, a causa dei microfoni lasciati aperti, sarebbero state registrate alcune dichiarazioni dei due concorrenti che si sono mostrati contrariati poco prima dell’esibizione di Barbara D’Urso. Il commento incriminato sarebbe stato: “Ah, c’è un intro nel mezzo? Allora si può pure riposare!”
Il commento in questione, come riporta la redazione del magazine citato, è stato poi discusso durante il programma La volta buona condotto da Caterina Balivo, che ha riferito: “Magnini e Fognini hanno accusato la D’Urso di favoritismi, sono stati molto espliciti”. Successivamente, è arrivata anche la risposta di Barbara D’Urso, che ha chiarito la situazione dichiarando:
“L’intro non è stato messo per farmi riposare, ma perché doveva far parte di una storia. Ho raccontato una storia attraverso la coreografia, ma evidentemente non l’hanno capito. Pazienza.”