Adriano Celentano, è scomparso: il triste annuncio arriva dall’amico | Fiumi di lacrime e famiglia disperata

Adriano Celentano, che fine ha fatto - aquilatv.it (foto screenshot Youtube)
Il Molleggiato è sparito: non si hanno più notizie di Adriano Celentano e le ultime rivelazioni fanno presagire il peggio.
Icona dello spettacolo italiano, Adriano Celentano è considerato da tutti come una vera e propria istituzione della musica, dell’arte e dello show biz nostrano.
Con quel modo di muoversi e di parlare che lo hanno reso riconoscibile in Italia e all’estero, Celentano si è prima affermato come cantautore e poi come personaggio televisivo, considerato sempre precursore e avanguardista, capace di anticipare le tendenze e reinventarsi.
Il suo ultimo show risale al 2019, Adrian Live – Questa è la storia…, andato in onda in prima serata su Canale 5 per lanciare la serie tv d’animazione Adrian, ideata proprio dal cantante e attore.
Poi di lui si sono perse le tracce. Adriano Celentano è scomparso, nessuno riesce più a sapere che fine abbia fatto e le ultime notizie, diramate da chi lo conosce bene, non lasciano trapelare nulla di buono.
Adriano Celentano: l’ipotesi del ritorno in tv
Sono passati ben sei anni dall’ultima volta che Adriano Celentano ha fatto la sua apparizione sugli schermi televisivi. Aveva scelto il varietà di Canale 5 per anticipare il lancio della serie tv di animazione che portava il suo nome. Poi, di lui, non si è più saputo nulla. Di recente, la moglie Claudia Mori aveva scritto una lettera alla Rai, domandandosi se fosse ancora possibile pensare ad uno spazio televisivo con Celentano protagonista.
Con una lettera pubblica, la compagna del Molleggiato ha chiesto al direttore Rai Giampaolo Rossi, quando Adriano Celentano avrebbe potuto fare ritorno davanti alle telecamere dato l’interesse della tv di Stato per l’ultimo progetto presentato. “La Rai è interessata al ritorno di Celentano? È questa la risposta più importante che ci dovete dare”, ha domandato perentoria Claudia Mori, ma da parte dei vertici di Viale Mazzini non vi sono state repliche pubbliche.

Adriano Celentano è scomparso: parola ai conoscenti
E, mentre si attende una replica pubblica dalla Rai, si fanno sempre più insistenti le domande su che fine abbia fatto Adriano Celentano. Scomparso da anni dai radar, pare che conduca una vita completamente diversa da quella di un tempo. Teo Teocoli, che ha fatto parte del Clan, ha rivelato che il Molleggiato non vede più nemmeno i figli: pare che per parlare con il padre, debbano prendere appuntamento tramite Claudia Mori. “Adriano è terrorizzato dall’idea di ammalarsi”, ha spifferato Teo Teocoli a Mowmag.
Ancora più preoccupanti le rivelazioni di Don Backy, al secolo Aldo Caponi: “Una persona che ci conosce entrambi, una sera l’ha invitato a cena, e lui ha risposto: Sono tre anni che sono in pigiama”. Dunque, stando alle indiscrezioni, mai smentite dai diretti interessati, Adriano Celentano vivrebbe lontano da tutti a causa dell’ipocondria.