Emma Marrone, distrutta dal dolore: è morto anche l’uomo della sua vita | Deve affrontare un altro lutto devastante nel giro di poco tempo

Emma Marrone colpita da un lutto (foto screenshot raiplay) aquilatv.it
La cantante salentina devastata da un altro lutto: è morto l’ultimo uomo della sua vita e i fan le si sono stretti attorno in un abbraccio.
Emma Marrone è una delle cantanti italiane più seguite: nata ad Amici di Maria De Filippi, si è affermata fin da subito per la sua tempra, per quella voce inconfondibile e per quell’atteggiamento da dura con un cuore grande.
Il successo musicale è stato una sorta di rivincita per la cantante salentina, provata fin dalla giovinezza da una malattia che le avrebbe potuto togliere per sempre il sogno di diventare un’artista.
Aveva solo 25 anni quando ha combattuto contro un tumore alle ovaie e, ora che ne è definitivamente uscita, la vita le ha voluto infliggere un altro dolore.
È delle ultime ore la notizia della morte di una delle persone più care ad Emma Marrone: dopo la prematura scomparsa del padre, quest’ennesimo colpo l’ha lasciata in ginocchio.
Emma Marrone, una vita di successo e…dolore
La vita di Emma Marrone è stata costellata da una serie di imprevisti e dolori che hanno fortificato il suo carattere. A 25 anni ha scoperto un tumore alle ovaie e ha iniziato un percorso di chemioterapia: si è sottoposta a operazioni e trattamenti e, solo qualche anno fa, ha voluto condividere con i fan la notizia della sua totale guarigione. Ma, proprio mentre iniziava a sorridere per la salute riacquistata, ecco che la vita le ha presentato un altro ostacolo: il padre Rosario, che l’ha avviata alla carriera musicale, si è ammalato.
“La cosa che devo ancora curare, che devo ancora sistemare, che mi ha devastato più della morte stessa, è stato vedere il mio supereroe, bello, grande, diventare sempre più piccolo, sempre più sofferente e sentirmi inerme davanti a tutto questo”, ha raccontato la cantante salentina a Domenica In, ospite di Mara Venier, ripercorrendo la malattia del padre fino ai suoi ultimi giorni di vita.

Emma Marrone, un altro lutto per la cantante
A distanza di tre anni dalla scomparsa prematura del papà Rosario, Emma Marrone è stata costretta ad affrontare un altro, doloroso, lutto. Lo scorso 27 settembre è venuto a mancare il nonno della cantante e a lui è stato dedicato un post su Instagram: “Ciao nonno Leandro, salutami papà”.
Con queste poche parole, Emma Marrone ha condiviso il dolore di una nuova perdita, mentre i fan che la seguono le si sono stretti attorno in un caloroso abbraccio. Un’altra dura prova per l’artista salentina, legatissima alla sua famiglia di origine.