Alcaraz, nuovo infortunio in campo: soccorsi immediatamente | Siamo arrivati alla fine

Infortunio per Alcaraz - Aquilatv.it
Il mondo del tennis in questi anni sta regalando una lunga serie di emozioni. Questa volta protagonista della scena è il giocatore Alcaraz: il suo nuovo infortunio sta mettendo in discussione ogni cosa per il futuro.
Impossibile negare come, nel corso degli ultimi mesi, il tennis si sia infiammato con fuoco e passione grazie a vari giocatori diventati protagonisti assoluti. In questo frangente, le cronache sportive non fanno altro che parlare di ciò che accade sui campi, puntando i riflettori su uno sport in piena evoluzione.
In particolar modo, nel mirino dei media troviamo Carlos Alcaraz che, insieme ad altri campioni come Jannik Sinner, è diventato un punto di riferimento con partite record sotto molteplici aspetti.
I riflettori, però, sono concentrati su Carlos Alcaraz a causa di un momento di grande spavento vissuto in campo, che ha fatto temere ai fan per il suo futuro. Un cambiamento che poteva costringerlo alla panchina, ma a chiarire cosa è successo è stato lo stesso tennista.
Alcaraz finisce in panchina: tutta colpa di un infortunio
L’ultimo weekend di settembre è stato ricco di emozioni anche per Carlos Alcaraz che, durante il primo turno dell’ATP 500 di Tokyo, ha dominato la scena battendo Sebastian Baez in due set con punteggio 6-4 6-2, in un match disputato in un’ora e 21 minuti. Una vittoria importante, segnata però da un problema alla caviglia.
Proprio per questo, i tifosi hanno temuto seriamente per il suo futuro. Alcaraz ha quindi deciso di intervenire subito e spiegare cosa fosse realmente accaduto. Il tennista è stato in grado di scongiurare il peggio, ma i prossimi appuntamenti potrebbero essere davvero incerti a causa dell’infortunio sul campo.

“Ero spaventato, sentivo dolore…”
Nonostante lo spavento iniziale, Carlos Alcaraz non ha mollato: ha concentrato ancora di più la sua attenzione sulla partita e sulla voglia di vincere, riuscendo a conquistare il risultato sperato.
Per quanto riguarda la caviglia, fortunatamente non sembrerebbe esserci un impedimento per i suoi prossimi impegni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alcaraz ha dichiarato: “Nei primi cinque minuti ho pensato che non avrei continuato. Ero spaventato, sentivo dolore alla caviglia e non mi sentivo bene. Sono solo contento di aver ripreso a giocare. Cercherò di essere pronto per la prossima partita. Sono stato sfortunato”.