E’ promossa dell’Associazione Ucraina 24 Febbraio, la cena di Beneficenza “Un Mondo di Solidarietà, Cena di beneficenza per il reparto pediatrico di Trostyanets“, che si terrà il 24 Marzo 2023 al L’aquila, presso ristorante “Magione Papale” in via Via Porta Napoli, 67/1, dalle 20.00 con il patrocinio del Comune dell’Aquila, Comitato Perdonanza, FAI Delegazione di L’aquila e Comune di Trostyanets.

Il progetto si propone di organizzare la cena di beneficenza per raccogliere fondi per il reparto pediatrico dell’ospedale di Trostyanets, una delle prime città che ha subito gli effetti della guerra in Ucraina.  I fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare attrezzature mediche e materiali sanitari, migliorare la qualità dell’assistenza medica e garantire il benessere dei bambini ricoverati.

Durante la cena, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare piatti tipici dell’Ucraina, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Ci saranno inoltre momenti di intrattenimento e di condivisione, per far conoscere ai partecipanti la cultura e la storia dell’Ucraina e per sensibilizzarli sulla situazione di emergenza sanitaria nel paese.

Ci auguriamo che questa cena di beneficenza possa suscitare l’interesse e l’attenzione di tutti coloro che vogliono contribuire alla causa e fare la loro parte per migliorare la situazione sanitaria dell’Ucraina.

Condivisione.
  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10