L’AQUILA – Con riferimento all’articolo ed alle notizie apparse sui siti web mi corre l’obbligo precisare che, nella fattispecie, non si tratta di false attestazioni sulla mia identità (Gianni), atteso che il nome (Agostino) di mio fratello gemello è venuto fuori solo in occasione della domanda sulla proprietà del veicolo da me condotto. In sostanza, come avrò modo di chiarire nelle sedi opportune, si è trattato solo di uno spiacevole equivoco. Pertanto tutto ciò che riguarda altri fatti e circostanze sono mere illazioni.

Gianni Padovani

Tampona la macchina dei carabinieri all’uscita dell’autostrada e dichiara di essere il fratello gemello. Scoperto dagli agenti della Stradale viene denunciato per aver fornito false generalità. Protagonista della singolare vicenda è il consigliere comunale (Psi) dell’Aquila, Gianni Padovani. Ieri, nel primo pomeriggio, Padovani ha tamponato all’Aquila la macchina di servizio della compagnia dei carabinieri di Tagliacozzo. Quando è sceso dalla macchina si è presentato ai militari con il nome di Agostino Padovani. Il fratello gemello.

I militari si sono subito insospettiti dal suo fare agitato e gli hanno chiesto spiegazioni, visto che si trattava solo di un tamponamento. Quando gli hanno chiesto i documenti lui ha dichiarato di averli dimenticati a casa. Quando è arrivata la polizia stradale per i rilievi del caso è stata controllata l’identità di Padovani ed è risultato che si trattava di Gianni e non di Agostino.

Ed è risultato che la sua patente era stata sospesa e quindi non avrebbe potuto essere alla guida di un’auto. Fatta luce sulla vicenda Padovani ha dichiarato di essere consigliere comunale all’Aquila. È stato denunciato perché alla guida con la patente sospesa e perché ha fornito generalità false. (IL CENTRO)

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10