L’AQUILA – La “Penelope” ONLUS, associazione senza scopo di lucro che si occupa di molteplici attività nel campo sociale, informa che a partire dal 1 marzo 2015, in L’Aquila, via delle Tre Spighe n.1, è attivo lo SPORTELLO ANTI MOBBING.
Lo sportello multifunzionale offre assistenza psicologica e legale contro il mobbing sul lavoro, stress lavoro-correlato, sindrome da burn-out ed ogni forma di prevaricazione e violenza come bullismo (bullying), bossing ecc.
Una equipe di specialisti, consulenti ed avvocati altamente specializzati sul mobbing, offrono consulenze e servizi di varia natura su tutto il territorio regionale.
Lo sportello è rivolto non solo alle persone in condizione di disagio psico-fisico-sociale, ma anche a professionisti ed aziende, ai quali vengono proposte attività specifiche come incontri di sensibilizzazione, corsi formativi e consulenze professionali anche in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

SERVIZI OFFERTI:

1. CONSULENZA PSICOLOGICA E LEGALE PERSONALIZZATA
Lo sportello Anti Mobbing offre un consulenza psicologica e legale personalizzata per mobbing, con contemporanea presenza di uno psicologo del lavoro ed un avvocato con esperienza nel settore mobbing, a completa disposizione per la soluzione del caso esposto.

2. PERIZIA PSICOLOGICA PER MOBBING
Il centro elabora, su richiesta, una perizia psico-diagnostica per mobbing da allegare agli atti di un eventuale procedimento giudiziale per il risarcimento del danno o per qualunque altro uso consentito dalla legge. La perizia psico-diagnostica per mobbing, redatta da uno psicologo del lavoro altamente specializzato in mobbing, abilitato alla professione ed iscritto all’albo professionale, è resa ancora più effettiva grazie all’utilizzo dei migliori test psicodiagnostici in materia di mobbing. La perizia è valida ai fini della legge italiana.

3. ASSISTENZA LEGALE PER MOBBING CON AVVOCATI SPECIALIZZATI
L’associazione offre un servizio di assistenza legale contro il mobbing a tutto tondo. L’assistenza legale per mobbing offerta è capace di soddisfare la più ampia forma di tutela grazie al lavoro di avvocati specializzati in mobbing a completa disposizione per tutti i gradi di giudizio.

4. ASSISTENZA PSICOLOGICA PER MOBBING CON PSICOLOGO SPECIALIZZATO
Presso lo sportello antimobbing della Penelope onlus, viene offerta assistenza psicologica personalizzata, grazie alla disponibilità di uno psicologo del lavoro specializzato nel recupero da deficit psico-fisici causati da episodi di mobbing, in grado di utilizzare le migliori terapie esistenti in questo campo.

Per richiedere un appuntamento per una consulenza psicologica e legale personalizzata presso lo Sportello antimobbing:
• Chiamare lo 0862.25305 oppure il numero di telefonia mobile 329•8453429 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 17.00
• Oppure inviare una mail all’indirizzo penelopeonlus@live.it indicando le generalità, il numero telefonico, il giorno e l’ora in cui si desidera essere ricontattati.

Uno psicologo ed un avvocato specializzati in mobbing saranno lieti di rispondere alle richieste, assicurando una consulenza psicologica e legale per mobbing del tutto riservata e altamente professionale grazie alla presenza contemporanea dei due professionisti, che potranno così lavorare in perfetta sintonia e all’utilizzo dei migliori strumenti in materia di mobbing.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10