L’AQUILA – Ventunesima vittoria consecutiva per la Polisportiva L’Aquila Rugby, decima in questo campionato, che nell’anticipo di ieri, Sabato 21 Febbraio , espugna il campo di San Salvo Marina che ospita il Vasto Rugby nelle partite casalinghe, con un perentorio 55-7 frutto di 9 mete e 5 trasformazioni.
Partita che inizia con una meta dopo appena 2 minuti da parte dell’Aquila che subito dopo però subisce una bellissima metà da parte del Primo Centro Vastese che trova un bel buco e riesce ad andare a segnare la meta che , grazie alla trasformazione, porta il Vasto in vantaggio.
Gli Aquilani a questo punto alzano il ritmo del gioco andando a segnare altre 8 mete.
Alla fine la maggiore esperienza della squadra Aquilana fa la differenza è porta a casa il risultato, note negative l’eccessiva sofferenza in mischia ordinata e i troppi passaggi in avanti che hanno costretto gli avanti aquilani ad un numero eccessivo di mischie che alla lunga hanno scalfito la resistenza della squadra di Capitan Parisse. Da Segnalare l’Esordio con la maglia Neroverde per Emidio Izzi .
Le mete sono state realizzate da Mastropietro, Alfonsetti, Lolli, Cerasoli (2), Errico F , Murgo (2), Errico A.

Completate da 5 trasformazioni di Fabrizio De Luca.

Infine la Polisportiva L’Aquila Rugby ringrazia gli amici del Vasto Rugby, l’amico Massimo D’Onofrio e tutto lo staff per la splendida accoglienza e per il bellissimo terzo tempo che hanno organizzato.
Il Rugby è uno sport duro e di contatto, ma giornate all’insegna dell’amicizia come queste ripagano dei tanti sacrifici che si fanno in settimana e la domenica.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10