L’AQUILA – Incontrarsi una volta al mese di fronte a un aperitivo per condividere interessi e possibilità di business, presentare la propria idea innovativa, condividere problematiche e opportunità aziendali, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o di lavoro.

È “Start up Meet Up”, l’evento a cadenza mensile che tornerà a L’Aquila il prossimo 27 gennaio presso il coworking Strange Office (via Vicentini presso la galleria commerciale “Via Roma”).

L’appuntamento è gratuito e avrà inizio alle ore 19.00.

Quelli di “Start up Meet up” sono momenti informali di incontro tra giovani startupper in erba e aziende consolidate con l’obiettivo di creare relazioni tra le imprese “tradizionali” e quelle innovative.

Durante gli incontri ci saranno interventi da parte di esperti in innovazione e di imprenditorialità, da parte di aziende che esporranno casi e problematiche aziendali ai quali i giovani startupper potranno fornire soluzioni innovative. Ogni mese alcune startup selezionate avranno inoltre l’opportunità di presentarsi di fronte alla platea dei partecipanti: per candidarsi a presentare la propria iniziativa durante i prossimi incontri si può mandare una mail a segreteria@digitalborgo.com oppure chiamare il 3487374800.

L’evento è promosso da: Digital Borgo (incubatore d’impresa che offre servizi di marketing, incubazione, coworking, consulenza e formazione), L’Aquila che rinasce (associazione di volontariato attiva nel campo della ricostruzione economica e sociale dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009) e dal Polo ICT Abruzzo (luogo di aggregazione d’imprese e di istituti di ricerca che opera come struttura di coordinamento tra gli attori del processo innovativo).

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10