Dopo il ripetersi, da diversi mesi, del mancato funzionamento della pubblica illuminazione nella zona di viale Aldo Moro e traverse attigue, si vuole portare la S.V. a conoscenza della problematica. 
A nome del condominio 2/A di via Monte Rotondo, zona viale Aldo Moro, si comunica che ieri, già dal tardo pomeriggio, l’illuminazione pubblica risultava spenta, sia sul viale principale sia lungo la suddetta traversa; ciò comportava numerosi disagi a quanti si trovavano a rincasare o comunque a transitare lungo le strade interessate. In particolare si sottolineano i rischi legati alla mobilità pedonale, ad esempio per l’attraversamento stradale. Il problema persiste anche questa sera.
Si fa inoltre presente che tale disservizio si è verificato più volte in passato e si ripete con un cadenza di circa 20-25 giorni. Si precisa che lo scrivente ed altri condòmini hanno sistematicamente segnalato il disservizio all’apposito numero verde del Comune per l’illuminazione pubblica; ovviamente anche in questa occasione. Considerato però il continuo ripetersi del disagio se ne è voluta portare al corrente anche la S.V..
 
Distinti saluti
M. R.
Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10