L’I.I.S. “Leonardo da Vinci” sabato 24 gennaio e sabato 7 febbraio, dalle 10 alle 17, aprirà le porte a studentesse, studenti e famiglie che vorranno conoscerne gli indirizzi,i laboratori ed avere tutte le informazioni necessarie per un percorso di studio consapevole.
Verranno illustrate l’organizzazione scolastica e il piano dell’offerta formativa L’Istituto offre:
– Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera
– Manutenzione e Assistenza Tecnica
– Arti ausiliarie delle professioni sanitarie, Odontotecnico
– Servizi socio-sanitari
Si potranno visitare i 3 laboratori multimediali dotati di 63 computer, lavagne multimediali e un laboratorio linguistico con 18 postazioni che consentono alle alunne ed agli alunni di guardare filmati in lingua, utilizzare software didattici ed interagire tramite cuffie e microfono con l’insegnante.
Saranno inoltre aperti i 5 laboratori di cucina, 1 laboratorio dimostrativo, 3 di sala, il laboratorio Reception ed i laboratori di Odontotecnica e di Elettrotecnica.
Inoltre, in tale occasione sarà possibile visitare il laboratorio di Pasticceria, una novità introdotta nel corrente anno scolastico, che rappresenta un valore aggiunto ad un settore oggi in espansione.
La Dirigente Scolastica, i Docenti e tutto il Personale Scolastico saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10