Il Be One inizia alla grande il nuovo anno con la presenza nel club di Super Flu il 5 Gennaio. Si tratta di un progetto musicale, ideato dagli artisti tedeschi provenienti da Halle Felix Thielemann e Mathias Schwarz. Una carriera, la loro, che inizia nel 2005 con la produzione per KARATEKLUB di “WENN…DAN…”.
Da quel momento in poi la loro carriera e’ una ascesa continua, decollano subito grazie alla loro capacita’ unica di creare un suono personale ma al tempo stesso riconoscibile. Qualità importanti che li catapultano nel mondo dei producer. Dalla sinergia dei due artisti tedeschi nasce “MONABERRY”, label dove Felix e Mathias hanno prodotto non solo loro stessi ma anche altri giovani di talento.
Estro e colore caratterizzano i due artisti. La loro ultima uscita “VOLKWEIN” e’ stata sino alla n.2 di Beatport fino ad un paio di settimane fa. In realtà per loro il successo viene sin dalle prime apparizioni definite dai più “electro – melodiche” su TRAUM E HERZBLUT ma la svolta vera e’ nel 2009 quando cambia anche un po’ il loro stile con sonorità più tech, ritmiche percussive e voci martellanti.
Nella loro carriera sono stati anche apprezzati e supportati da artisti del calibro di Carola, Villalobos, Hawtin, Curly e tanti altri.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10