Conquistato il posto nella pool promozione per il salto in Eccellenza, la Gran Sasso Rugby domenica ospita UR Prato Sesto per l’ultima gara di ritorno della prima fase del campionato nazionale di serie A girone 4. La formazione di mister Pierpaolo Rotilio giocherà per il primo posto sul podio delle tre squadre che nella seconda fase del campionato si confronteranno per le semifinali promozione. La squadra guidata dalla presidente Loredana Micheli è prima in classifica con 32 punti, a pari merito con la squadra della Federazione l’Accademia FIR, tallonate proprio dal Prato Sesto e dal Firenze Rugby. Una domenica al cardiopalma dunque non solo per la Gran Sasso già entrata di diritto nel girone successivo ma anche per il Prato Sesto, che sul campo di Villa Sant’Angelo si gioca il tutto per tutto per la qualificazione alla pool promozione.
“E’ una partita di estrema importanza per dimostrare da subito che la Gran Sasso non è quella vista a Parma domenica – dichiara il preparatore atletico Stefano Pietropaoli – La gara è stata preparata nei minimi dettagli per cercare di chiudere il girone al primo posto. La sconfitta di domenica scorsa ci è servita a capire quale sarà il livello che ci aspetta e soprattutto che ci compete”
L’appuntamento con l’ultima partita del girone Gran Sasso Rugby vs UR Prato Sesto è dunque per domenica 21 dicembre, alle ore 14:30, sul campo sportivo di Villa Sant’Angelo. La società invita tifosi ed appassionati ad accorrere numerosi. Dopo il Terzo Tempo seguirà la Festa di Natale della società Gran Sasso Rugby organizzata presso il Centro Polifunzionale di Villa Sant’Angelo.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10