L’AQUILA – È giunta al terzo appuntamento in calendario la rassegna Una Domenica Fuori Porta, ideata da Punto Basilio e Alessia Di Giovacchino.
Questa volta l’escursione è “sul posto”. I #fuoriportisti, infatti, si concederanno il brindisi natalizio nella location del Punto Basilio in viale Nizza all’Aquila, a base di pregiate bollicine di vini Franciacorta.
L’appuntamento è per sabato 20 dicembre a partire dalle ore 12, con i vini Franciacorta della grande famiglia di Arcipelago Muratori.
In degustazione due vini: brut Villa Crespia Novalia e satèn Villa Crespia Cesonato, che accompagneranno un delizioso pranzo/degustazione a buffet pieno di prelibate sorprese.
Il costo della degustazione è di 25 euro. Per info e prenotazioni: unadomenicafuoriporta@gmail.com, 346.1798955 o 340.1025772.
È scaduto stanotte a mezzanotte, intanto, il secondo contest fotografico, quello relativo all’escursione dello scorso 29 novembre. Dieci gli scatti in concorso, realizzati dagli ospiti della gita svoltasi a Rocca San Giovanni tra il frantoio Della Fazia e la Torre Vinaria di Cantina Frentana. A colpi di like Maria Grazia Maurizi ha avuto la meglio sui #fotoreportisti Beatrice Di Marco, Federica Di Giovacchino, Francesco Bertelli, Daniele Castri, Sara Scarsella, Emanuele Scipioni, Donatella Mecchia, Gianni Giacobbe e Luciana De Paolis, Ilaria Di Marco. Il #fotoreportista Maurizi riceverà in dono due bottiglie dell’azienda Cantina Frentana.
La foto vincitrice parteciperà, inoltre, insieme a quelle selezionate di gita in gita fino alla fine del calendario, al megacontest finale il cui premio in palio è una cena gourmet per due persone nell’esclusivo ristorante Elodia di Camarda.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10