L’AQUILA – “Grazie a tutti i donatori, non solo a quelli dell’AVIS che dal 2010 sono diventati più di 200, ma anche a tutti coloro donano con altre associazioni, perché mettere a disposizione una parte di sé per il bene di un altro è un gesto nobile”, le parole della presidentessa dell’Avis Comunale L’Aquila, Maria Rita Cassiani, in occasione dell’evento “Natale con Avis”, che si è svolto nella splendida cornice del Relais&Ristorante Magione Papale.
Ospite d’onore, ma anche padrone di casa, il nuovo testimonial della campagna di sensibilizzazione dell’Avis dell’Aquila, lo chef stellato William Zonfa, celebrato dalle guide Michelin e Gambero Rosso, che ha espresso la volontà di diventare donatore nei prossimi giorni.
“Donare il mio volto per la causa dell’Avis L’Aquila per me non è solo un piacere ma un dovere e un modo per essere vicino alla mia città. In segno di omaggio per i sostenitori dell’associazione – spiega Zonfa, – ho deciso di realizzare e donare un panettone aromatizzato all’arancia e allo zafferano di Navelli, un’eccellenza del territorio aquilano, come del resto lo è l’Avis”.
La serata di sensibilizzazione ha registrato un eccezionale successo di pubblico con numerose nuove iscrizioni all’Associazione. Sempre vicini alla causa dell’Avis L’Aquila, la Fondazione Carispaq che ogni anno offre il proprio sostegno ai progetti di sensibilizzazione alla donazione del sangue e del plasma, il Rotaract Club dell’Aquila, la società Gran Sasso Rugby, presenti la Presidente Micheli e una delegazione della squadra tra cui il capitano, e la società dell’Aquila Calcio, con il Direttore generale Ugo Mastropietro, il mister Nunzio Zavattieri e alcuni giocatori della rosa.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10