L’AQUILA – Bella ed emozionante l’esperienza vissuta ieri, lunedì 8 Dicembre, dai piccoli rugbisti dell’associazione sportiva dilettantistica Rugby Experience School presenti alla diciottesima edizione del torneo Rugbynsieme. Organizzato dalla società laziale del Cus Roma, il torneo Rugbynsieme è dedicato interamente al mini rugby (categorie under 6, 8, 10, 12) e, giunto alla diciottesima edizione, ha visto la partecipazione di ben 49 squadre, distribuite nelle quattro categorie, e provenienti da Lazio, Campania e Abruzzo (a rappresentare la nostra regione la Rugby Experience School e la società del Sambuceto Rugby).

Iscritta in tutte e quattro le categorie, l’associazione aquilana si è distinta per l’organizzazione ed il colorato e numeroso gruppo di genitori, che non ha mai smesso di sostenere i giovanissimi atleti durante gli incontri. Oltre le aspettative, poi, i risultati ottenuti con ottimi piazzamenti per le categorie under 10 e 12, un grande secondo posto che i piccoli dell’under 6 hanno ottenuto cedendo per una sola meta ai pari età del Napoli Rugby, ed un meritatissimo primo posto che la formazione under 8 ha ottenuto nella finale con l’Unione Rugby Capitolina. Anche questa volta, quindi, tante emozioni e tanto entusiasmo hanno accompagnato per tutta la giornata i colori dell’associazione aquilana.

L’a.s.d. Rugby Experience School ringrazia tutti gli atleti per aver partecipato, giocando con gioia ed entusiasmo, e per le emozioni che sono riusciti a regalare; le famiglie per l’immancabile sostegno e l’ineguagliabile organizzazione; l’associazione Arnold rugby per l’Amicizia, e ricorda agli appassionati che gli allenamenti del mini rugby (dai cinque agli undici anni) si svolgono il martedì ed il venerdì, dalle ore 17.30, presso il centro sportivo “Leone”, in via Scarfoglio a L’Aquila.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10