Dopo il successo della serata con l’ospite internazionale Teenage Mutants il Be One nella serata di sabato 22 Novembre torna a giocare in casa. Sabato in famiglia con il sound dei resident del club.
Il club aquilano propone #Homework con dj set di qualità che scalderanno l’atmosfera anche grazie all’ormai collaudato impianto Loud Professional e che abbracceranno diversi generi musicali.
Un evento, quello #Homework, ormai perfezionato e standardizzato dal locale che propone l’outdoor preact di Davide Di Profio, poi in Major Room dj set di Vale S, M Adness e Dj P Kodo. In King ci saranno Mark Bear, Federico Martusciello, Antonio Brandolini e Mariano Lunadei.
Photo Gallery di Lorenza Beomonte Zobel, Visual Artist Carlo Carboni.
“La vera rivoluzione e’ provare (azzardando nel riuscire) a esprimere l’inesprimibile, l’estasi e l’incomprensibile, in una forma linguistica che e’ solo apparentemente semplice, ma che essenzialmente svela significati molteplici e nuovi ad ogni ascolto, spettacolo a più livelli che in termini di capacita’ di coinvolgimento e convincimento non pecca ma, e si rivolge direttamente a noi che, come immersi in un dialogo, ci sentiamo particolarmente affini al nostro interlocutore, la musica, pur senza saper spiegare il significato esatto delle sue parole.”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10