L’AQUILA – Una giornata speciale quella vissuta domenica 2 novembre dai piccoli rugbisti dell’associazione aquilana Rugby Experience School, chiamati a disputare il loro primo torneo ufficiale fuori regione. In ottanta tra atleti, genitori, allenatori ed accompagnatori, sono partiti all’alba per prendere parte alla prima edizione del torneo del tartufo di Città di Castello totalmente dedicato al mini rugby (dall’under 6 all’under 12).

Un’esperienza da ricordare vissuta in un turbinio di emozioni, iniziato fin dal viaggio in pullman e proseguito in un crescendo per tutto il torneo, terminato alle 14.00. Presenti con una rappresentanza per ogni categoria, i piccoli atleti dell’associazione aquilana, alcuni alla loro prima esperienza, hanno vissuto una bellissima giornata di sport che li ha visti divertirsi ed emozionarsi sul campo dove hanno incontrato i pari età di Città di Castello Rugby (l’associazione organizzatrice del torneo), Rugby Terni, Rugby Perugia, Rugby Gubbio, Foligno Rugby e Fiamme Oro rugby.

Oltre le aspettative non solo i risultati ottenuti, con successi e piazzamenti, ma il divertimento e la voglia di stare insieme visti nei due campi in erba che hanno ospitato gli incontri. Insomma, una grande soddisfazione per lo staff tecnico e, sicuramente, per i genitori intervenuti che hanno seguito le partite a bordo campo.

L’a.s.d. Rugby Experience School ringrazia i piccoli atleti per l’entusiasmo, le famiglie per l’immancabile sostegno e l’ineguagliabile organizzazione, l’associazione Arnold rugby per la preziosa presenza ed Amicizia, e ricorda agli appassionati che gli allenamenti del mini rugby (dai cinque agli undici anni) si svolgono il martedì ed il venerdì, dalle ore 17.30, presso il centro sportivo “Leone”, in via Scarfoglio a L’Aquila.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10