L’AQUILA – Continua senza sosta lo studio delle procedure relative alla realizzazione ed acquisizione al civico patrimonio del PROGETTO CASE e MAP da parte dell’opposizione.
Infatti qualche giorno fa e’ stata consegnata una ulteriore richiesta di convocazione della commissione, per affrontare la questione riguardante gli ISOLATORI SISMICI ed i relativi costi di manutenzione degli stessi.
Tale richiesta scaturisce dalla necessita’ di prevedere una calendarizzazione dei lavori della quinta commissione per affrontare capillarmente tutti i passaggi amministrativi. Lo scopo e’ quello di fare luce su una vicenda che assume sempre più i connotati di una tragedia economica che porrebbe riversarsi sulle spalle dei cittadini.
La maggioranza di centro sinistra e’ in grossa difficoltà ed inizia ad avvertire la responsabilità politica di non aver ascoltato le proposte partite dal centro destra.
Insistiamo affinché la quinta commissione si occupi realmente ed in maniera definita di questo gravissimo problema e ci auguriamo che il presidente della commissione abbia ben chiaro quale sia il compito che deve svolgere.

I Consiglieri Comunali

Luigi D’Eramo Prospettiva 2022
Giorgio De Matteis L’Aquila Città Aperta
Daniele Ferella Tutti per L’Aquila
Emanuele Imprudente L’Aquila Città Aperta

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10