L’AQUILA – L’Aquila Rugby Club annuncia l’inizio di una prestigiosa collaborazione con eni. La società, già impegnata nella ricostruzione della Basilica di Collemaggio, sarà a fianco degli atleti neroverdi per la stagione sportiva 2014-2015, che prenderà il via al “Fattori” il prossimo 4 ottobre.

La partnership con eni vuole essere un’iniezione di fiducia fondamentale al progetto della nuova dirigenza presieduta da Mauro Zaffiri: “Siamo felici del sostegno che vuole darci eni – afferma il presidente – perché parliamo di una delle aziende più importanti d’Italia. Dopo il sostegno per la ricostruzione di uno dei più bei monumenti della città, eni ha scelto noi per continuare a contribuire per la rinascita del nostro territorio. E’ per noi un altro importante tassello del progetto L’Aquila Rugby Club”.

La partecipazione di eni vale molto di più di una sponsorizzazione: è un modo per essere vicini alla città e all’Aquila Rugby, con lo spirito tipico di un “compagno di squadra”. Insieme per sostenere il rugby che per la città rappresenta più di uno sport: è un movimento, un simbolo e un aggregatore sociale che contribuisce attivamente allo sviluppo e alla ripresa della comunità.

Dopo aver vinto il campionato di serie A, inoltre, quest’anno la squadra parteciperà al Campionato d’Eccellenza e, attraverso il progetto “L’Aquila Rinasce”, sfrutterà la maggiore risonanza mediatica per tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sulla ricostruzione post-sisma.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10