L’AQUILA – Dopo la partnership tecnica con BLK e le prime importanti adesioni al progetto “L’Aquila Rinasce”, L’Aquila Rugby Club annuncia la sponsorizzazione biennale con il punto di gioco e aggregazione Bellagio, situato nella zona di Sassa all’Aquila.

Bellagio è parte della rete del gruppo Evento Gioco, che opera nel mondo dell’automatico e delle scommesse. Evento Gioco nasce nel 2006 da un gruppo imprenditori esperti del settore gaming, allo scopo di affrontare con competenza e professionalità il tema del gioco italiano, e forti dell’esperienza maturata nel settore negli ultimi 30 anni. Evento Gioco è oggi una delle maggiori realtà del centro Italia nel mondo dell’intrattenimento e del gioco lecito. I punti vendita del gruppo in Abruzzo sono cinque, di cui uno è il Bellagio dell’Aquila, fiore all’occhiello della rete.

Il locale si estende su una superficie di circa 500 mq e presenta un’anima poliedrica: in un unico ambiente si concentrano un punto aggregativo per tutta la zona, una sala VLT e un lounge bar. E’ presente anche una cucina, affiancata da una selezione di vini.

“Sappiamo bene che il rugby occupa una parte importante del cuore aquilano – afferma Patrizia Sauli, una delle responsabili di Bellagio – sposiamo in pieno i valori che questo sport insegna: lealtà, rispetto per le regole e per l’avversario. Valori che facciamo nostri ogni giorno nel nostro lavoro”.

“Ci occupiamo di gioco – continua Patrizia Sauli – un settore delicatissimo dove il rispetto delle regole, la trasparenza e la considerazione dell’avventore sono fondamentali. Il gioco deve rimanere tale, un momento di svago e divertimento”.

Soddisfatto della nuova partnership anche il presidente dell’Aquila Rugby Club Mauro Zaffiri: “Siamo soddisfatti dell’ingresso di questo nuovo sponsor – afferma il presidente – insieme a loro proporremo in futuro diverse iniziative”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10