Quest’anno la CENTOPASSI, evento motociclistico dedicato a chi ama mettersi alla prova sui percorsi di montagna, traguarderà in Abruzzo a Castelvecchio Subequo in provincia dell’Aquila. Dal 10 al 13 Settembre il rallye motociclistico italiano per eccellenza vedrà impegnati i centauri sulle strade e sui passi di montagna italiani più impegnativi.
Tante le partenze un unico traguardo. Quattro giorni di gara i cui ogni pilota avrà il compito di costruire il proprio itinerario che lo porterà a solcare le strade di montagna ed a valicare i Passi che lo condurranno nel primo pomeriggio di sabato 13 Settembre all’arrivo nel Comune di Castelvecchio Subequo, dove in serata avrà luogo la cerimonia di premiazione; tutti i concorrenti verranno festeggiati dalla popolazione e da quanti, motociclisti e non, vorranno condividere e partecipare alla conclusione di un evento tanto importante e significativo per tutto il territorio abruzzese.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica CENTOPASSI Sport Team, con il patrocinio del Comune di Castelvecchio Subequo, Assessorato allo Sport e al Turismo, sarà un evento sportivo spettacolare per i concorrenti e anche per il pubblico che parteciperà all’arrivo dei piloti in Piazza I Maggio, un evento unico nel panorama sportivo regionale. L’amministrazione comunale, convinta delle potenzialità di questa manifestazione, è lieta di ospitare il traguardo della CENTOPASSI 2014, certa che eventi simili faranno conoscere la realtà subequana ad un pubblico sempre più ampio, promuovendone l’economia turistica. Oggi più che mai infatti concetti di turismo e territorio hanno un ruolo economico di primaria importanza, soprattutto in questa zona dell’Abruzzo interno, ricca di bellezze naturalistiche e paesaggistiche, e dal patrimonio di importanti di tradizioni locali e culturali.
Appuntamento allora a Settembre con la CENTOPASSI 2014: quattro giorni di guida impegnativa e divertimento tra i passi più belli d’Italia alla scoperta dei territori.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10