L’AQUILA – La Banca di credito cooperativo di Roma ha donato un defibrillatore semi-automatico all’associazione pubblica assistenza di Montereale. La consegna è avvenuta alla presenza del direttore della filiale Bcc Roma di Montereale, Flavio Di Maio, e del presidente dell’associazione, Santina Corona.

“A nome di tutti i componenti del consiglio direttivo e dei volontari della nostra associazione”, ha dichiarato Santina Corona, “intendo ringraziare la Banca di credito cooperativo di Roma, in particolare il direttore dell’area Abruzzo, Gianluca Liberati, per l’impegno e la sensibilità che da sempre dimostra nei confronti della nostra associazione, attiva sul territorio da ventisei anni”.

L’associazione pubblica assistenza di Montereale svolge un servizio di emergenza sanitaria e protezione civile su tutto il comprensorio dell’alta valle dell’aterno. “Il prossimo autunno”, ha sottolineato Corona, “riattiveremo dei corsi di formazione, sul modello di quelli già sperimentati in passato, rivolti ai volontari e al personale sanitario per un corretto uso del defibrillatore semi-automatico”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10