L’AQUILA – Vanno a fare la spesa in un caldo sabato di questo fine luglio aquilano, come quasi tutte le famiglie rimaste in città e proprio il loro supermercato di fiducia li manda in vacanza, in crociera per una settimana in Costa Azzurra, su un suggestivo veliero.

E’ quello che è successo alla famiglia Anatone, Michele e Agata, sabato  19 luglio, dopo aver fatto la spesa nel supermercato Tigre presente in città. I fortunati vincitori, già affezionati clienti del punto vendita, erano andati a fare la spesa come ogni fine settimana, ma già sapevano che non  sarebbe stato un sabato qualunque, visto che proprio oggi ricorreva il loro 27esimo anniversario di matrimonio. Il Destino decide allora di fare un bel regalo ad Agata e Michele che, dopo aver grattato la cartolina a cui si ha diritto dopo ogni 10 euro di spesa, si sono ritrovati vincitori di una fantastica crociera in veliero di una settimana nella bellissima Costa Azzurra, una delle 24 crociere messe in palio dalla catena di supermercati e uno dei tanti premi che Supermecati Tigre ha riservato ai suoi clienti in questo concorso, aperto fino al 21 luglio.

“Siamo contenti che abbiano vinto loro – hanno dichiarato Cinzia Sebastiani e Roberta Aglioti, titolari del supermercato Tigre di via ss17ovest a L’Aquila- chiunque per noi avrebbe potuto vincere il premio, ma il fatto che sia stato vinto da nostri affezionati clienti ci dà una gioia in più. Un anniversario di matrimonio migliore di questo sarebbe stato difficile da organizzare per la famiglia Anatone, che si è aggiudicata una delle 24 crociere messe in palio”.

Nella foto: la famiglia Anatone, Michele Anatone e Agata Nonnati, vincitori del premio, assieme a Cinzia Sebastiani, la prima da sinistra e Roberta Aglioti, con la maglietta verde, titolari del punto vendita

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10