L’AQUILA – In riferimento all’articolo pubblicato su Aquila Tv il giorno 22/6/2014 l’avvocato Arianna Maria Di Pietro, legale del Centro Commerciale “Il Cermone” precisa: “Sulla vicenda relativa all’arresto dello spacciatore S.F. tengo a precisare che nessuna della attività presenti nella struttura commerciale risulta coinvolta nelle indagini della Squadra Mobile della Questura dell’Aquila. Preciso, inoltre, che nessuna attività di spaccio di sostanze stupefacenti è mai stata segnalata all’interno dei locali commerciali o di servizio”

La nota del legale

” Il Centro Commerciale Cermone, a mezzo del proprio Avvocato Arianna Maria Di Pietro, sottolinea la totale estraneità dell’intero complesso e di tutti i suoi operatori ai recenti fatti di cronaca inerenti l’arresto di un soggetto per spaccio di sostanze stupefacenti, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di L’Aquila.

Preme precisare che, come emerge dal comunicato rilasciato dallo stesso Ufficio Stampa della Questura di L’Aquila, i suddetti fatti non sono avvenuti nell’area di pertinenza del Centro Commerciale anzidetto, né tantomeno al suo interno. Difatti, leggendo con attenzione il richiamato comunicato ufficiale, si può rilevare come le attività illecite si siano svolte esclusivamente “nei pressi” del Centro Commerciale e quindi in aree esterne e non sottoposte al diretto controllo dello stesso.

Si puntualizza altresì che il Centro Commerciale Cermone è dotato di tutti i necessari ed idonei dispositivi di sicurezza a tutela dei fruitori e delle aree d’uso.

Si conclude quindi la presente rimarcando con assoluta fermezza la totale estraneità del Centro Commerciale Cermone ai suddetti fatti di cronaca, recentemente riportati nei vari canali d’informazione.”


Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10