L’AQUILA – Il torneo di tennis nazionale “2° Trofeo Pilsner Urquell” disputato all’Aquila nel Villaggio Sportivo Contrada Cavalli si è concluso. Oltre 100 tra giocatori e giocatrici si sono sfidati nella massima correttezza.
Una manifestazione che ha visto nella terza categoria maschile vincere Lorenzo Cappelletti Zirilli su Valerio Cellini, nella quarta categoria maschile prevalere Davide Manieri su Gianluca Centi Pizzutilli in quello che è risultato il più bel match dell’intero torneo e nel femminile la avezzanese Roberta Di Natale avere la meglio su Angelica Equizi .
Rivelazione del torneo il giocatore di casa Lorenzo Brancati artefice di un filotto di cinque vittorie consecutive prima di arrendersi.
Le parole di Gianluigi Santilli organizzatore della manifestazione: ” …un torneo di ottima qualità che probabilmente ripeteremo i primi di settembre visto l’entusiasmo dei partecipanti. Per noi di Contrada Cavalli un grande successo sportivo, basti pensare che dei sei finalisti ben cinque sono nostri tesserati…”
La giornata delle finali è stata impreziosita dalla presenza dall’arbitro internazionale Daniele Pece.
Contrada Cavalli sta vivendo un momento di crescita tennistica inaspettato, a soli tre anni dalla fondazione ha già vinto numerosi titoli regionali sia a squadre che individuali, è in semifinale regionale femminile ed è al secondo turno del tabellone nazionale nell’over 40 difendendosi bene anche a livello italiano.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10