Il Liceo Artistico “F. MUZI” dell’Aquila, promotore dell’iniziativa  PERDONANZA YOUNG nata per accrescere la conoscenza ed il senso di appartenenza al proprio territorio attraverso la partecipazione attiva all’’evento della Perdonanza Celestiniana, ha reso noto che vincitore del 2^ Concorso artistico per la classi terze delle scuole secondarie di primo grado città dell’’Aquila “UNA CARTOLINA PER LA PERDONANZA” è l’elaborato della studentessa Dalila Carloni, classe Terza D, Scuola Media “Mazzini”.

La Commissione di Valutazione, ha ritenuto l’elaborato :

NELLA SCELTA COMPOSITIVA E FORMALE MERITEVOLE E RAPPRESENTATIVO DELLA “PERDONANZA YOUNG”.

La premiazione ufficiale avverrà ad agosto durante i giorni delle celebrazioni della 720esima Perdonanza Celestiniana. La cartolina vincitrice sarà presentata ufficialmente nella cerimonia di premiazione che avverrà, come lo scorso anno, presso la Sala Consiliare del Comune dell’Aquila; riceverà l’annullo filatelico e verrà diffusa come immagine simbolo delle manifestazioni del 2014.

La segreteria si riserva di comunicare con precisione la modalità per la consegna dei premi che sarà a cura del Comune dell’Aquila e del Comitato Perdonanza.

Comitato tecnico di valutazione:

Presidente: Dirigente Scolastico Prof.ssa Sabina Adacher 

Segretario: Prof.ssa Donatella Giagnacovo

Giuria : Prof. Lucio Cicchitti, Prof.ssa Fiorisa Petrucchi, Prof. Francesco Pietropaoli, Prof.ssa Pina Vecchioli, per la rappresentanza studentesca gli alunni Paolo De Simone, Cristian Lacatus della IIA del Liceo Artistico.

Per il Comitato Perdonanza : Dott.ssa Giovanna Di Matteo, Colonello Pietro Piccirilli

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10