L’AQUILA – Nonostante il risultato a favore della formazione della Polizia di Stato (40 – 5, 7 – 5 il parziale del primo), l’amichevole con le Fiamme Oro, giocata questo pomeriggio presso gli impianti dell’Avezzano Rugby in via dei Gladioli, è stata un buon test in vista della finale del campionato di serie A, in programma domenica 1 giugno. Entrambe le formazioni, infatti, sono scese in campo con l’obiettivo di lavorare in funzione della gara decisiva che vedrà L’Aquila Rugby 1936 sfidare la vincente del doppio turno di semifinale tra Piacenza e Pro Recco (domani il match di andata).

“È stata una prova di preparazione molto utile, con un’ottima formazione reduce dal campionato di Eccellenza. Abbiamo lavorato bene, pur non avendo spinto troppo: comprendo benissimo i ragazzi apparsi un po’ contratti, perché non credo sia psicologicamente semplice voler giocare e, allo stesso tempo, salvaguardarsi in vista della finale, il nostro obiettivo più alto. Ringraziamo, quindi, le Fiamme Oro per aver accettato e per averci dato una grossa mano in questa fase così importante e delicata in vista del nostro esame finale.” – ha dichiarato il tecnico Nanni Raineri.

I neroverdi scesi in campo: Antonelli, Brandolini, Caila, Carnicelli, Castle, Ceccarelli (autore della meta aquilana), Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Di Cicco, Di Roberto, Fiore, Flammini, Forte, Gorla, Iovenitti, Lofrese, Lorenzetti,
Mattoccia, Matzeu, Milani, Palmisano, Rettagliata, Santillo, Speranza, Subrizi, Vaschi, Zaffiri.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10