L’AQUILA – Questa mattina e stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Radio L’Aquila, unica emittente aquilana che trasmette dal 1982.
Erano presenti l’Arcivescovo dell’Aquila Mons Giuseppe Petrocchi, il Prefetto dell’Aquila Francesco Alecci, il Questore dell’Aquila Vittorio Rizzi, il Capitano Federica de Leonardis in rappresentanza del comando Provinciale Carabinieri, Il Presidente della provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo, l’Assessore regionale Gianfranco Giuliante, l’assessore allo Sport del comune dell’Aquila Emanuela Iorio in rappresentanza del Sindaco Cialente e numerosi rappresentanti delle istituzioni cittadine.

Dopo aver visitato gli studi radiofonici tutti si sono susseguiti ai microfoni di Vanni Biordi rilasciando interviste e complimentandosi con l’editore Giovacchino D’Annibale per la modernità e la funzionalità di una sede così prestigiosa.

“Dopo essere stati per cinque anni in un container – dichiara l’editore e direttore dell’emittente Giovacchino D’Annibale – siamo riuscii a ricollocarsi definitivamente in questa sede molto spaziosa e con locali dignitosi e moderni. Non nascondo di aver fatto innumerevoli sacrifici per dare alla città dell’Aquila un punto di riferimento e per questo speriamo che la città stessa lo apprezzi. I nostri microfoni sono aperti a tutti coloro che vogliono dare voce alle loro idee. Vogliamo essere una radio aquilana per gli aquilani. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza in questa giornata importantissima e che ci sono stati vicini in questi 32 anni di attività, perché è da qui che inizia per noi un nuovo percorso pieno di responsabilità. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere a tutte quelle attività che hanno voluto darci fiducia con le loro inserzioni pubblicitarie e che vorranno, ora ancora di più, sostenerci ancora”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10