ROCCARASO (AQ) – Grande attesa per la data zero del tour “Solo insieme 2014 – Live 7.0” di Gianni Morandi che per una settimana resterà a Roccaraso, insieme alla sua nuova band di 15 musicisti, al suo staff e ai tecnici.

E’cominciato il conto alla rovescia per l’arrivo del cantante emiliano, con i fans che fremono per poterlo incontrare e per poter avere un suo autografo.

Si sta già lavorando per organizzare, nella settimana in cui l’artista sarà ospite a Roccaraso, incontri mirati che gli permetteranno di conoscere le bellezze e le peculiarità del posto. Partita la corsa all’acquisto dei biglietti, ancora disponibili in prevendita, per l’atteso concerto che si svolgerà, in anteprima nazionale, Mercoledi 7 Maggio alle 21.30 nel Palasport “G.Bolino” di Roccaraso.

La data di Roccaraso darà il via a concerti che Gianni Morandi terrà in diverse città italiane, pronto per tornare a cantare davanti al suo pubblico, sempre numeroso, e ai tantissimi fans vecchie e nuove canzoni: non solo le famosissime rimaste nel cuore di intere generazioni, ma anche pezzi dell’ultimo album “Bisogna vivere”.

Ad organizzare l’evento a Roccaraso sono stati Geppy Eventi di Rosanna Donatelli e Massimo Di Francesco Produzione, in collaborazione con il Comu-ne di Roccaraso. “Siamo onoratissimi di ospitare nella Cortina d’Abruzzo un’icona della musica italiana come Gianni Morandi.

E’ un grandissimo evento per un centro turistico importante come Roccaraso che punta sempre sulla qualità. Siamo felici che il popolarissimo cantante abbia scelto il nostro Palasport, fiore all’occhiello dell’intero Altopiano delle Cinque Miglia, che ha già ospi-tato, sia d’inverno, come palaghiaccio, che d’estate importanti eventi e manifestazioni” ha detto Giuseppe Lepore, factotum della macchina organizzativa “Ringraziamo l’amministrazione comu-nale che ha fortemente voluto questo grande artista, il quale potrà preparare il suo tour al meglio nel nostro paese, con tutti i vantaggi che il nostro territorio può offrire” ha ribadito Lepore.

“Quello di Gianni Morandi è il primo di una serie di grande eventi che coinvolgeranno Roccaraso e Rivisondoli”. Prosegue, dunque, un progetto che coniuga arte e turismo, cominciato con Rivi-sondoli, che ha ospitato, negli ultimi anni, famosi artisti e cantautori, richiamando migliaia di tu-risti nei paesi dell’Altopiano delle Cinque Miglia. Non solo neve, ma anche grandi eventi per creare economia e turismo tutto l’anno.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10