L’AQUILA – Si è svolto ieri, sul campo di casa presso gli impianti sportivi di Centi Colella, il concentramento di Rugby a 7, delle fasi preliminari valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano il 20 e 21 Maggio.

La squadra del Cus L’Aquila, si è battuta con onore contro le squadre dei Cus di Chieti, Ancona e Molise, arrivando al 1° posto con tre vittorie di misura (43 a 5, 61 a 5, 45 a 7). Di seguito gli atleti/ studenti che hanno ottenuto questo splendido risultato, con i colori del Cus L’Aquila e Dell’Università degli Studi di L’Aquila:

Rinaldi Stefano; Ciaglia Alessio; Carnicelli Giancarlo; Antonelli Pietro; Pasqualone Piercarmine; Mucciante Alessandro; Boccanera Damiano; Carbonaro Salvatore; D’Ovidio Carlo; Ciocca Matteo; Muotri Gianluca; Cantalini Andrea;

Con la Guida del Tecnico Fontanazza Marco e la Supervisione del Dirigente Di Fiore Alfredo. Si ringrazia la Società L’Aquila Rugby 1936, per l’opportunità data a due suoi atleti/studenti, di partecipare a questa splendida avventura.


Dopo la vittoria della squadra di Rugby a 7, arriva anche la vittoria della squadra di Calcio, nelle fasi preliminari valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano dal 20 al 22 Maggio.
La squadra del Cus L’Aquila, si è battuta con onore contro la squadra del CUS Siena. Di seguito gli atleti/ studenti che hanno ottenuto questo splendido risultato, con i colori del Cus L’Aquila e Dell’Università degli Studi di L’Aquila:

COSTANTINI LUCA; PELLEGRINI MATTEO; ANNUNZIATA SIMONE; ROCCI ETTORE; RANALLI GIANLUCA; GALLI MATTEO; DE LEONARDIS LORENZO; GESUALDI MIRKO;
COLETTI CHRISTIAN; HOLZKNECHT ALESSANDRO; SOLOMAKHA ANDRIY; DI PANGRAZIO FABIO; FATIGATI GIACOMO; D’AGOSTINO TOMMASO; SALVI STEFANO;

Con la Guida del Tecnico Del Coco Alessandro e la Supervisione dei Dirigenti Rotili Pierpaolo e Franco Murador..

Si ringraziano le seguenti Società: A.s.d. team 604; A.s.d Poggio Barisciano; A.s.d. Pontevomano; A.s.d. Valle Aterno Fossa; A.s.d. Tornimparte; S.p.d. Amiternina; A.s.d. San Gregorio Calcio e G.s. Pizzoli Calcio, per l’opportunità data ai propri atleti/studenti, di partecipare a questa splendida avventura.

Un ringraziamento speciale va al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana per il Supporto e L’Assistenza forniti in questi due giorni di gare.

Il Presidente del CUS L’Aquila a.s.d.

Dott. Bizzarri Francesco

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10