Ancora un ospite internazionale al Be One dell’Aquila. Sabato 15 Marzo, in collaborazione con la palestra Zerogravity, il club ospiterà in consolle lo statunitense DJ FLEG.
Stephen Fleg, dj e b-boy, proviene dalla città di Baltimora nel Maryland. E’ un dj che ha condiviso il palco con artisti di fama mondiale come Grandwizard Theodore, i Cold Crush Brothers, Busy Bee, Grand Puba, Crazy Legs, Onra, Rich Medina, Kon e molti altri.
Un background musicale, il suo, ricco e profondamente influenzato dal jazz e dalla musica classica. Un appuntamento da non perdere per i clubbers aquilani e non solo che potranno vederlo all’opera in un dj set in cui l’artista riuscirà a combinare funk, disco e boogie identificandosi, però, con un proprio stile e un proprio genere musicale, in una parola “Soulful”.
Negli ultimi due anni i tour di Dj Fleg hanno toccato Korea, Giappone, Israele, Francia, Germania, Brasila e Canada oltre che gli Stati Uniti.
I suoi remix vengono suonati in tutto il mondo, la sua specialità sono i dischi funk e break.
Una serata unica nel suo genere in cui al Be One suoneranno anche tutti i resident dj del club: Simone Albani, D’alessandro, i Milky Night, Martusciello, Marco Trivelloni e Brand.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10