Si svolgerà, sabato 1 marzo 2014, alle ore 16,30, organizzata dall’Agenzia per la Promozione Culturale dell’Aquila, presso la Biblioteca dell’Infanzia della Regione Abruzzo, via Salaria Antica Est, 27, L’Aquila, sotto il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, ambito territoriale per la provincia dell’Aquila, “CARNEVALE IN BIBLIOTECA frizzi lazzi libri”, una giornata di Carnevale in Biblioteca.
Animatori della giornata saranno gli attori dell’Associazione BRUCALIFFO dell’Aquila.
Particolarmente importante, nell’evento, il patrocinio dell’Associazione Editori Abruzzesi. Gli Editori abruzzesi e la One Group dell’Aquila offriranno dei libri ai bambini che interverranno.
Nello spazio antistante i locali dell’Agenzia per la Promozione Culturale, dove è stata ricavata una microgalleria, è stata allestita, in collaborazione con il Circolo Culturale SpazioArte la mostra ” LA MEMORIA VIOLATA. PORTE APERTE SULLA CITTA'”.
“La lettura – è il Responsabile dell’Agenzia per la Promozione Culturale dell’Aquila, Virginia Cantalini, a parlare – ci riserva innumerevoli sorprese e frutti meravigliosi.
Noi sapremo coglierli, con sempre maggiore entusiasmo”.
L’ingresso è libero.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10