Al Set Action Stage giovedì grasso è giappo style in onore della star internazionale della musica house, dj Satoshi Tomiie.
Il 27 febbraio, a partire dalle ore 23, il live club aquilano ospiterà esperte truccatrici professioniste per immergere gli ospiti nell’atmosfera orientale, mentre al dj set è prevista l’esibizione dello straordinario Satoshi, giunto alla ribalta del grande pubblico nel 1989 grazie all’incisione di Tears, in collaborazione con Frankie Knuckles e David Morales.
Il brano lo ha portato in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell’house music di tutto il mondo.
Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l’allora già famoso Frankie Knuckles. Il DJ, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che nacque Tears, ricordato dagli appassionati del genere come una svolta nell’house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò – e continua ancora oggi – la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nelle classifiche house mondiali.
Il SET propone, inoltre, un’apertura straordinaria martedì 4 marzo, per chiudere in bellezza i festeggiamenti dedicati al Carnevale: festa in maschera rock alla black box.
… mentre fervono i preparativi per l’arrivo dei Marlene Kuntz, previsto il prossimo 7 marzo: ancora un live d’eccezione nel poliedrico SET.
Tutte le info e prenotazione tavoli, compreso il servizio navetta, al 342.8011677 o al 392.6756371 e su www.setactionstage.it.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10