L’AQUILA – Sabato 1 marzo, alle ore 9.30, il presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi visiterà gli impianti sportivi di Villa Sant’Angelo, campo base della Gran Sasso Rugby. La visita del numero uno della FIR rappresenta un’occasione di scambio con i dirigenti e i giocatori della Gran Sasso, che mostreranno a Gavazzi il nuovo campo sportivo inaugurato lo scorso ottobre. L’annuncio è ovviamente valido come invito alla stampa.
Gli impianti di Villa rappresentano un gioiello per tutto il comprensorio aquilano. La struttura dispone di un campo sportivo dotato di standard internazionali e manto in erba naturale, moderni spogliatoi, una palestra per arrampicata indoor, percorso vita, infermeria e palestra pesi. Il tutto immerso nella splendida natura che fa da cornice al borgo di Villa Sant’Angelo.
Domenica, proprio sul campo di Villa, torna in campo la Serie A, dopo la sosta della scorsa settimana. La Gran Sasso proverà a conquistare la prima vittoria dell’anno contro il Prato Sesto dell’ex nazionale azzurro Rima Wakarua. Fischio di inizio del sig. Masini di Roma alle ore 14.30. I toscani occupano il settimo posto in classifica. La XV giornata del girone B vedrà inoltre il Vicenza in trasferta a Genova, ma i riflettori saranno puntati sul campo di via Querini a Padova, dove si giocherà il big match tra Valsugana e Cus Torino.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10