Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio, tornano sulle nevi di Campo Felice i WILD GAMES 2014 By BURTON – 1^ tappa del nuovo Circuito Regionale di Snowboard FISI-CLS e validi per i Campionati Regionali di Slopestyle. L’evento sarà organizzato dallo Sci Club Orsello e dalla Math Academy in collaborazione con Swup e Campo Felice SpA.

I WILD GAMES, giunti alla 5^ edizione, rappresentano sicuramente l’evento più importante del mondo dello snowboard del Centro Italia che da due stagioni ha abbinato a se anche la componente agonistica dei Campionati Regionali di Slopestyle per tutte le categorie Fisi.

Quest’anno l’evento si presenta con una nuova veste, infatti non sarà ospitato come di consueto nello SWUP – Snowpark ma sulla pista del Leone, appositamente allestita per l’occasione come un vero e proprio snowpark. Il set-up sarà il vero fiore all’occhiello della manifestazione, grazie anche al grande lavoro che in questi giorni stanno svolgendo lo staff Swup ed il personale della Campo Felice SpA per trasformare l’intera pista del Leone in un area interamente dedicata al freestyle.

Le novità non si limitano alla location ma anche ai numerosi partner che hanno deciso di abbinare il proprio brand all’evento, a testimoniare che anche in un momento delicato dell’economia del nostro Paese, un evento ben strutturato può suscitare interesse in numerose aziende. Il main sponsor dell’evento sarà BURTON, il brand numero 1 nel settore, che sarà presente a Campo Felice durante la chermes, con un test-ride di tavole ed attacchi della stagione invernale 2014-2015, presso la base della seggiovia Cerchiare.
Per gli appassionati di automobili e non, ci sarà l’opportunità di effettuare anche un test drive con la MINI, con piloti professionisti che vi accompagneranno per le strade abruzzesi facendovi provare l’ebrezza di guidare una fantastica vettura ALL4. Anche BUDGET Autonoleggio sarà presente come sponsor dell’evento con sconti dedicati a tutti i raider ed ai frequentatori di Campo Felice.
I WILD GAMES by “BURTON” rappresentano la prima delle due tappe di gare del Circuito Regionale di Snowboard Slopestyle ufficiale del Comitato Lazio e Sardegna della FISI.
Sabato 22 Febbraio è previsto anche il WILD PARTY by ” BURTON”, un mega party, presso la Palestra THE GYM di Ovindoli dalle ore 20:00 con pizza per tutti e con djSet musica live by “CAPTAIN EVIL”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10