L’AQUILA – Si è concluso oggi il primo ciclo di incontri programmati dal Comune dell’Aquila che insieme alla Società di Gestione Xpress S.r.l. ha voluto incontrare le realtà locali.
L’obiettivo degli incontri è stato presentare l’Aeroporto e le attività aviation del 2014.
Un ciclo di tre incontri tenuti in Aeroporto il 5, il 7 e 19 Febbraio a cui sono stati invitate le Istituzioni locali, le maggiori realtà aziendali locali, gli Ordini Professionali tutti, gli Enti di categoria e l’Arcidiocesi di L’Aquila.
Dagli incontri è emersa l’importanza strategica dello scalo per gli operatori economici e turistici locali e si sono gettate le basi per efficaci e proficue collaborazioni. Infatti tanto le realtà economiche, tanto quelle turistiche, professionali, religiose e di categoria hanno condiviso la necessità di rendere il flusso in entrata e in uscita dal territorio aquilano più agevole ed efficiente ed hanno evidenziato l’importanza della struttura quale veicolo per l’implementazione dell’incoming in Abruzzo, con evidenti e significative ricadute sia in termini economici sia d’immagine.
Collaborazione e sinergia sono state le parole chiave che hanno caratterizzato gli incontri e grande la soddisfazione degli organizzatori che da oggi ancor più fermamente percorrono un cammino condiviso e necessario verso lo sviluppo dell’Aeroporto “Giuliana Tamburro” e del territorio.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10