L’AQUILA – – Un successo per la settimana dello sport organizzata dal circolo tennis “Peppe Verna” dell’Aquila, in collaborazione con la scuole medie “Carducci” e “Alighieri”, che si è concluso nei giorni scorsi.

L’iniziativa, finalizzata alla promozione del tennis tra gli alunni delle scuole aquilane, ha visto la partecipazione di quasi 80 ragazzi che hanno preso parte, con entusiasmo, ai corsi tenuti dai maestri del circolo aquilano.

Le lezioni si sono svolte per due settimane consecutive sui campi del circolo e anche nella palestra della sede distaccata della “Alighieri”, a Paganica.

Al termine tutti gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione e alcuni gadget.

“È stata una bella soddisfazione vedere tanti ragazzi e ragazze divertirsi giocando a tennis – ha dichiarato Daniele Pece, responsabile comunicazione e marketing del Ct L’Aquila – I maestri sono riusciti a coinvolgere gli studenti, tra i quali hanno notato alcuni che più di altri sembrano portati per questo sport”.

“Molti dei partecipanti – ha proseguito Pece – hanno dimostrato interesse per il campus estivo del circolo che inizierà alla chiusura delle scuole. Inoltre verranno organizzate numerose attività culturali che si stanno attualmente pianificando e per tutti gli iscritti si terranno corsi di tennis con i nostri maestri”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10