L’AQUILA – È stata presentata questa mattina, presso la sala del Consiglio Comunale de L’Aquila, la 66esima edizione della Fiera dell’Epifania, in programma nella giornata di domenica 5 gennaio nel centro storico cittadino.
Tra le novità dell’edizione 2014 sottolineate dall’Assessore Vicini, oltre al maggior numero di ambulanti, reso possibile dal continuo recupero di aree del centro storico cittadino, tornate accessibili dopo il sisma del 2009, anche la presenza di uno stand neroverde tra i 380 espositori che verranno a L’Aquila da ogni parte d’Italia: “Ringrazio il club aquilano per essere presente alla manifestazione, rinnovando ancora una volta la sua vicinanza alla municipalità e alla città, come parte importante del tessuto non solo sportivo, ma anche culturale ed economico de L’Aquila” – ha dichiarato l’assessore Vicini.
Lo stand neroverde sarà allestito in Piazza San Bernardino, come specificato nel corso della conferenza stampa dai vertici Fiva Confcommercio, il presidente Capretti ed il direttore Cioni: “Lo stand de L’Aquila Rugby sarà il numero 289, allestito proprio davanti la scuola De Amicis, in Piazza San Bernardino. Crediamo sia una presenza importante poiché la bandiera de L’Aquila Rugby è la bandiera di tutti gli Aquilani”.
Nel corso del pomeriggio, alle ore 17.00, presso lo stand neroverde, ci sarà la premiazione dei vincitori del concorso “… dillo a Babbo Natale”, promosso dal club aquilano e finalizzato alla raccolta di sogni e aspettative degli Aquilani di tutte le età, come ha ricordato il direttore marketing Marco Molina presente alla conferenza stampa insieme al direttore sportivo Mauro Zaffiri, al team manager Pino Alleva e al prima linea Dario Subrizi: “Ringraziamo la municipalità, l’assessore Vicini, il presidente Capretti, il direttore Cioni e tutto il comitato organizzatore per aver riconosciuto l’impegno della squadra non solo in campo, ma anche nel sociale. Quella di domenica sarà per noi una sorta di terzo tempo, un momento di socializzazione e condivisione con la città. Invitiamo, inoltre, tutti i partecipanti del concorso “…dillo a babbo Natale” ad essere presenti, poiché nel corso del pomeriggio, presso lo stand neroverde, saranno resi noti i vincitori” – ha concluso il direttore marketing del club aquilano.

Tutte le informazioni sulla viabilità, le aree parcheggio ed il servizio navetta sono presenti sul sito istituzionale del Comune de L’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it

Nella foto allegata il direttore sportivo Zaffiri, il prima linea Subrizi, il team manager Alleva ed il direttore marketing Molina.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10