“L’Assemblea, riunitasi nella serata di ieri, ha dovuto prendere atto della reiterata assenza di una parte dei soci: alcuni, purtroppo, mai intervenuti alle riunioni ed altri che, pur avendo presenziato alle passate assemblee, sono risultati assenti proprio a quella di ieri sera (con una sola eccezione di assenza giustificata, quella di Di Vincenzo Dino e C. ). Abbiamo, purtroppo, dovuto constatare che disertando l’appuntamento più importante, i soci assenti hanno espresso il loro assoluto disinteresse per le sorti di una squadra che, nonostante le difficoltà, con impegno e professionalità, sta partecipando da protagonista al campionato al quale è iscritta.

Un simile atteggiamento sta paralizzando il lavoro della società che non riesce ad andare avanti neanche nell’amministrazione quotidiana. A tal proposito mi preme specificare che i problemi economici che il club sta affrontando derivano dal completo disinteresse sopra descritto e non dall’operato del nostro settore marketing, erroneamente tirato in ballo su alcuni quotidiani locali.

Dopo il rinnovo della fiducia avvenuta ad inizio stagione, infatti, proprio dal settore marketing della società sono arrivate le nuove entrate finanziarie legate a nuove sponsorizzazioni. Naturalmente, come è comprensibile, la situazione generale non permette di reggersi sulle sole entrate commerciali, ma sono necessari i contributi dei soci e, come più volte ricordato, il rispetto degli impegni precedentemente assunti nei confronti del club.

Una precisazione che mi sembrava necessaria per comprendere appieno la situazione – ha dichiarato il direttore generale Fabiani prima di aggiungere – Tornando a ieri sera, i soci presenti – Cianfarano, Iovenitti, Marinelli, Partecipazioni L’Aquila e Polisportiva L’Aquila Rugby (presente con delega) hanno deciso di proseguire l’assemblea sabato mattina, presso l’ufficio del primo cittadino Massimo Cialente, con l’auspicio di una nutrita partecipazione di tutti i membri. Per questo motivo, in veste di “allenatore” convoco, per la partita più importante di tutte, i seguenti “giocatori”: Atalanta Supporters, Cianfarano Elio e Cianfarano Valentino, Di Vincenzo Dino e C. Spa, Impresa Mancini srl, Iovenitti Augusto, Marinelli ed Equizi srl, Partecipazioni L’Aquila srl, Pasqua Giacomo, Polisportiva L’Aquila Rugby, So.Al.Co srl, Vittorini Giulio.
E’ la prova d’appello, non ce ne sarà una seconda” – ha concluso Fabiani.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10