L’AQUILA – Grande successo per il Circolo tennis L’Aquila alla Festa regionale del tennis di Teramo, nella quale sono stati premiati tutti gli atleti abruzzesi che si sono distinti in campo regionale, nazionale e internazionale.

Gli atleti della serie A2 hanno ricevuto il premio per la squadra abruzzese che si è piazzata più in alto nel campionato nazionale, dopo aver raggiunto i play off per la promozione in serie A1.

Il Ct aquilano si è distinto piazzandosi terzo sia nella classifica generale dei circoli abruzzesi e molisani sia in quella dei Veterani.

In quest’ultimo ambito, l’associazione aquilana vanta la due volte campionessa regionale Ladies 40 e Ladies 45, Luisa Gioia, e le campionesse del campionato a squadre Ladies 55/60 Maria Giuseppina Tantillo, Donatella Fanini e Franca Fanti.

“Il Circolo si è posto l’obiettivo di provare a scalare la classifica generale regionale per raggiungere il primo posto e quella nazionale per guadagnare altre posizioni – dichiara il presidente del Circolo, Ezio Rainaldi – Inoltre, puntiamo ad avere risultati importanti anche a livello Under, sul quale stiamo lavorando con dedizione e pazienza”.

“A breve riprenderà anche la stagione della serie A2 – conclude – per la quale riteniamo sia importante investire anche quest’anno affinché faccia da traino per appassionare i giovani e avvicinarli a questo sport e al nostro Circolo”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10