L’AQUILA – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì 14 novembre, alle ore 15.30, nell’Aula Consiliare della sede di Villa Gioia. I lavori inizieranno con la discussione di due ordini del giorno. Il primo è stato elaborato in sede di

Commissione consiliare Ambiente e Territorio ed è relativo alla “Centrale a biomasse di Bazzano“.

Il secondo, presentato dai consiglieri Daniele Ferella (Tutti per L’Aquila) e Alì Salem (Pd) riguarda invece l’adeguamento della viabilità da e per il sito ex Teges e le proposte di modifica al riguardo. All’attenzione dell’assemblea anche tre proposte di deliberazione riguardanti, rispettivamente, l’approvazione di un progetto di costruzione in località Acquasanta in variante al Prg, lavori di demolizione e ricostruzione di un immobile demaniale situato in via Pile e adibito ad alloggi e archivi e la cessione, in diritto di superficie, a Enel Distribuzione Spa di un’area di proprietà comunale in via Beato Cesidio per la costruzione di una cabina di trasformazione e distribuzione dell’energia elettrica.

Il Consiglio prenderà inoltre in esame un accordo di programma tra il Comune dell’Aquila e Enel Distribuzione, la proposta deliberativa riguardante l’approvazione del progetto preliminare del campo di calcio di Paganica, una proposta di variante di destinazione d’uso del complesso immobiliare denominato “Ex Ferrovia L’Aquila – Capitignano”, in via Eusanio Stella, e due delibere relative al riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10