L’AQUILA –  Il “Comitato Operatori Mercato di Piazza D’Armi” nel rimarcare l’attenzione accordata dal Sindaco e dall’Amministrazione Municipale alle complesse problematiche legate alla fruibilità del mercato giornaliero di Piazza D’armi, condivide con soddisfazione, nello specifico, la realizzazione in esso di una fermata Bus(così detto “Mercabus”) ringraziando quanti si sono adoperati per tale risultato, in particolare il Sig.Sindaco e l’Azienda Mobilità Aquilana, nelle persone del Presidente Agostino Del Re e del Direttore Generale Angelo De Angelis. Il Comitato, costituitosi di recente, si è da subito posto quale interlocutore aggiunto presso i soggetti istituzionali nel tentativo di favorire la ricerca di soluzioni efficaci per il lancio definitivo del mercato; ciò considerato, l’interesse a fasi alterne delle associazioni del settore e con l’intento di ricreare parte del sociale che animava il mercato in Piazza Duomo, “riavvicinando” quindi anche gli anziani spesso “esiliati” dalle circostanze nelle nuove realtà abitative.
Nel ribadire al Sindaco, al Municipio ed a tutti gli Enti collegati, lo spirito di collaborazione e di condivisione dello scrivente Comitato, si conferma la disponibilità dello stesso, a partecipare, nel rispetto degli intenti costitutivi dei propri aderenti, anche in progetti o iniziative di ampio respiro nell’interesse della Città e dell’economia locale.

               Il “Comitato Mercato di Piazza D’Armi

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10