Indelirium Records è orgogliosa di presentare “The Glory Years”, un cd antologico che ripercorre i 14 anni di attività della punk rock band abruzzese Coffeeshower, dagli inizi sull’onda del melodic core anni 90 fino alle più recenti incursioni in territori più squisitamente rock, ma sempre a forti tinte punk. La presentazione si terrà venerdì 25 ottobre all’Irish Cafè in una serata in cui i Coffeeshower si esibiranno in un concerto composto di due parti. La prima con il consueto repertorio di canzoni della loro più recente produzione, la seconda con tutti i vecchi classici di inizio carriera che verranno appunto pubblicati da Indelirium Records sul cd antologico. Ospiti speciali della serata anche vecchi membri delle passate lineup della band, per una festa celebrativa di ben 14 anni di sudata militanza nel punk rock!
L’album uscirà il prossimo 25 ottobre e sarà disponibile in formato cd (in edizione limitata) e in digitale. Il cd sarà acquistabile la sera del concerto. Sono annunciati prezzi speciali al banchetto del merchandise.
Oltre a proporre 6 brani inediti, due dei quali registrati appositamente per questa uscita, “The Glory Years” mette insieme il meglio ed il peggio della produzione dei Coffeeshower, riproponendo integralmente gli ormai introvabili primi due ep autoprodotti nonché i brani che finirono sullo split cd del 2004 condiviso con gli olandesi Dependent, assieme a varie altre istantanee che raccontano la successiva carriera del quartetto fino all’uscita nel 2011 sempre su Indelirium Records del pluriacclamato album “Kicking a Medicine Ball”. Un oggetto da collezione per tutti gli appassionati del punk rock, un regalo per tutti i devoti seguaci della prima ora dei Coffeeshower.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10