L’AQUILA – Il Presidente della Casagit ( Cassa Autonoma Integrativa dei Giornalisti Italiani), Daniele Cerrato e il Direttore Generale della Cassa, Francesco Matteoli, il 15 ottobre prossimo, alle ore 15,30, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, all’Aquila, in via Guido Polidoro n.1, incontreranno i giornalisti dell’Aquila e dell’Abruzzo, per presentare le nuove iniziative della Cassa. In particolare verranno presentati anche i nuovi profili rivolti ai pubblicisti, free-lance, figli di giornalisti usciti per il superamento dell’età dalla
Casagit principale, addetti stampa. Cerrato e Matteoli presenteranno, inoltre, il servizio di emergenza, attivo 24 ore su 24, anche all’estero, per l’assistenza dei giornalisti italiani.
” Sono grato al presidente Cerrato e al direttore Matteoli per l’attenzione che hanno voluto riservare all’Abruzzo e all’Aquila partecipando di persona alla presentazione delle nuove importanti iniziative della Casagit, che consolida la sua posizione di istituto fondamentale a garanzia dell’autonomia nell’esercizio dell’attività giornalistica nel nostro Paese”, ha dichiarato il Presidente dell’Odg Abruzzo, Stefano Pallotta. ” I giornalisti dell’Aquila e della regione – ha aggiunto Pallotta- avranno la possibilità di interloquire direttamente con Cerrato per illustrargli le esigenze della categoria che sta attraversando, soprattutto in Abruzzo, uno dei periodi più difficili”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10